Onda EnergiaOnda Energia

Nel 2004, finalmente anche in Italia, arriva la liberalizzazione del Mercato Elettrico e con la liberalizzazione nasce il progetto Onda Energia.
Un’idea nuova già pronta per competere con il grande distributore nazionale di monopolio.
Onda Energia offre sin dai suoi esordi ad un’utenza evoluta ed attenta alla spesa, l’opportunità di risparmiare ottenendo una migliore qualità del servizio ed un interlocutore più umano, meno burocratizzato e più vicino.
Onda Energia sin dalla sua nascita viene identificata come un trader di energia di primo ordine. Nel 2008 grazie all’acquisizione di un ramo del Gruppo Lucas entra nel Mercato finale dei possessori di partita IVA con una serie di prodotti ed offerte altamente competitive.
I primi anni della liberalizzazione sono stati utili al sistema energetico ed al Mercato per collaudare regole e sistemi, ma solo dal 2008 si è raggiunta la necessaria evoluzione per erogare un servizio di “primo ordine”.
Oggi ONDA si pone come operatore di energia elettrica specializzato nel mercato retail e domestico.
La società si avvale di personale con un’esperienza specifica maturata in anni di operatività sul mercato energetico italiano.
Il mix di questi fattori permette ad Onda di erogare servizi di qualità elevata e di offrire le tariffe più vantaggiose sul mercato senza penalizzare gli standard qualitativi in termini di servizio e assistenza al cliente.